Finalmente ci siamo! “Non è un caso se l’amore è complicato” è la prima finestra che vogliamo aprire sul nostro nuovo mondo. È il nostro nuovo singolo che uscirà il 20 aprile e che anticipa un progetto discografico e Live fantastico che vi sveleremo presto.

Questa non è semplicemente una canzone d’amore ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore.

Abbiamo voluto “vestire” questo concetto con un “up tempo” che unisce l’elettronica al rock ed un testo che arriva dritto al punto, senza giri di parole.

Oggi torniamo dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare e che come già detto questa è solo la prima finestra.

Dear Jack

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.