Sarà in radio da venerdì 20 aprile ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ (Baraonda/Sony Music), il grande ritorno dei Dear Jack che dopo due anni di prove, live e tanto lavoro in studio si presentano per la prima volta nella formazione a quattro e con un nuovo progetto discografico in uscita a giugno.

‘Non è un caso se l’amore è complicato’ è frutto della collaborazione tra i Dear Jack con Federico Zampaglione che è autore del pezzo con Antonio Marcucci ed è prodotto e mixato da Ciro “Princevibe” Pisanelli.

“Oggi torniamo dopo quasi due anni di intensa ricerca musicale ed introspettiva. Siamo soddisfatti e curiosi guardiamo al futuro con positività consapevoli del fatto che c’è tanto da lavorare” dichiarano i Dear Jack.
“Il tempo trascorso in studio con Federico Zampaglione ci ha arricchiti sotto tanti punti di vista e per noi è sempre stato una guida. Quella che era nata come una semplice collaborazione si è trasformata in una vera e propria amicizia. ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ non è una semplice canzone d’amore ma una visione su quanto a volte sia facile perdersi nei meccanismi vorticosi della mente, dimenticandosi di affrontare le scelte più importanti della nostra vita ascoltando i suggerimenti del cuore”.

Il video di ‘Non è un caso se l’amore è complicato’ è stato girato da Gaetano Morbioli e i Dear Jack vestono, in questa occasione, David Naman.

I Dear Jack torneranno anche live con un’anteprima del tour estivo di tre date: 21 aprile a Napoli, 24 aprile a Milano e 28 aprile a Catania.

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.